Google

venerdì 25 gennaio 2008

Word of Mouth Advertising


Londra
Mr. Water: Salve tassista, dovrei arrivare in aeroporto
Tassista : Salga in auto e saremo lì in un batter d’occhio
Mr. Water: Vada pure piano che non ho fretta!
Tassista: Bella giornata oggi, vero?
Mr. Water: Si ha ragione
Tassista: Io mangio una caramella GALGER. Sai, sono buone, hanno un gusto delicato e inconfondibile, donano freschezza al tuo alito e appagamento alle tue papille gustative . Non saprei restare senza! Tenga assaggia una GALGER !


Ora spiego tutto. Mi sono inventato una possibile situazione in cui sarà possibile incappare se decidiamo di fare una capatina a Londra e salire a bordo di un tassì.
Poiché i tassì
londinesi sono caratteristici e non si può apportare nessun tipo di modifica, la Taxi Promotions, che si occupa ti inserire pubblicità sulle auto di piazza, per ovviare al problema ha ingegnato un nuovo modo di fare pubblicità, la Word of Mouth Advertising (abbreviato Womad) ,ovvero, nell’idioma italiano, “pubblicità passaparola “ .
Insomma, la proverbiale eloquenza dei tassisti al servizio del marketing.