Google

giovedì 4 ottobre 2007

Oliviero Toscani: mi piacerebbe fare una bella campagna contro la televisione

Dopo la campagna shock sull’ anoressia lanciata nella settimana della moda a Milano, il celebre fotografo Oliviero Toscano, in un’ intervista al Messaggero dichiara di voler fare, semmai qualcuno glielo proponesse, una campagna contro la televisione. In risposta
alle polemiche sull’ultima creazione, Oliviero Toscani, afferma: "Io ho fatto come sempre un lavoro da reporter: ho testimoniato il mio tempo. Sono anni che mi interesso al problema dell'anoressia. Un tema tabù per la moda". L’artista ha
spesso suscitato scalpore con la sua arte, perciò non escluderei che,una sua campagna contro la televisione, provocherebbe reazione sia popolare, sia politica. Daltronde la televisione è anche affare politico.