Google

lunedì 25 giugno 2007

Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes

Festival di Cannes
Programmazione programmata

 In questo evento annuale si stabilisce in linea di massima la relazione tra palinsesto pubblicitario ed editoriale per la successiva stagione televisiva.
Rai1,il mercoledì, ci farà vedere il calcio internazionale della Champions League. Domenica,lunedì e martedì trasmetterà fiction e qualche film. Il fine settimana sarà dedicato all’intrattenimento con I quattro Cantoni di Paolo Conti (giovedì), Ballando con le stelle con Milly Carlucci (venerdì), Il Treno dei Desideri con Antonella Clerici ( sabato). In seconda serata ci sarà la novità Rai: TuttoDante di Roberto Benigni in dodici puntate. Cuppon ha dichiarato che sarà uno dei punti di eccellenza del palinsesto Rai.
Rai2 ci manderà ancora una volta su L’isola dei Famosi e il venerdì ci proporrà un film.
Canale5,il giovedì, presenterà il ritorno di CiaoDarwin con Paolo Bonolis ( questo format non trasmesso da alcuni anni in Italia è andato forte in altri Paesi). Il venerdì riprenderà il suo posto Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Il sabato proporrà C’è posta per te di Maria De Filippi. Solo una sera potremmo gustarci un bel film (ammesso che lo sia e ammesso che non sia visto e rivisto) e le restanti due sere ci guarderemo le fiction.
Italia uno riconferma i telefilm americani quali Grey's Anatomy, Ugly Betty e il nuovo Heroes. Ritorneranno Le iene e Distraction con Teo Mammuccari.
Buona Visione!